ZTL INFO

L’approssimarsi dell’avvio dei provvedimenti sulla ZTL per la nostra associazione vuole rappresentare l’occasione per avviare un confronto vero senza ideologie, senza prevenzioni mettendo al centro Palermo ed il suo sviluppo. A nostro avviso il dialogo, ad oggi, non s’è sviluppato compiutamente perché s’è seguita una logica assembleare teoricamente perfetta ma che in pratica ha limitato il confronto tecnico politico che l’argomento merita.
Confimprese Palermo ha a cuore le sorti delle imprese che operano nel centro storico e ritiene che nessuna vera riqualificazione sia possibile senza la presenza delle attività commerciali ed artigianali, è per questa ragione e con spirito costruttivo che vi chiediamo di incontrarci singolarmente o congiuntamente.
Intendiamo soffermare la nostra attenzione su almeno due questioni: fasce orarie di apertura, costo pass giornaliero. Ad avviso dello scrivente dalle decisioni assunte sui due argomenti proposti può difendere il futuro di centinaia di aziende commerciali che operano nel perimetro interno alla ZTL.

×

 

Ciao

Clicca sul mio nome per contattarmi!

× Puoi contattarmi direttamente qui.